Finanziamenti Personali

Il prestito personale è un tipo di finanziamento che ti permette di ottenere denaro per qualsiasi necessità di acquisto.
Il vantaggio principale di richiedere un prestito personale è che non rientra nella categoria dei prestiti finalizzati. Cosa significa? Ottieni liquidità da spendere in totale libertà, senza dover giustificare l’utilizzo che ne vorrai fare.
Necessiti di un prestito per casa? Un finanziamento per la moto o un piccolo prestito per acquistare l’auto? Il prestito personale è la soluzione ideale per realizzare piccoli e grandi progetti fin da subito. Qui nel nostro sito puoi richiedere un appuntamento senza impegno e ottenere il finanziamento più adatto alle tue esigenze, che puoi rimborsare in rate mensili.
Scegli il finanziamento personale più adeguato alle tue necessità di spesa: puoi risparmiare fino a 2.000€ sul costo totale del prestito. Puoi selezionare le proposte anche in base alla tua professione: confrontiamo le ultime offerte finanziarie per dipendenti pubblici, dipendenti statali e ovviamente dipendenti privati, ma anche prestiti per militari, pensionati INPS o INPDAP, liberi professionisti e lavoratori autonomi. Puoi richiedere un prestito personale se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano. Ricorda: la decisione finale sulla concessione del finanziamento spetta solo ed esclusivamente all’istituto di credito prescelto. “IozziTrust” agisce in qualità di Consulente Finanziario e ti aiuta nel confronto dei migliori prestiti del mercato.